La stagione 6 di Fortnite ha portato un nuovo set di armi esotiche per aiutarti a ottenere una Vittoria reale. Tutte queste armi sono sparse nella mappa e sono dotate di abilità uniche che ti garantiscono un vantaggio sui tuoi avversari.

In questa guida vi mostreremo dove trova le armi esotiche nella stagione 6 del Capitolo 2 di Fortnite.

FORTNITE: DOVE TROVARE LE ARMI ESOTICHE NELLA STAGIONE 6

  • Fucile da cecchino Storm Scout – Puoi ottenere il fucile da cecchino Storm Scout dando 500 lingotti d’oro a Mave a Catty Corner. Questo cecchino infligge 85 danni, 212 danni da colpi alla testa e visualizza il prossimo cerchio della tempesta.
  • Shadow Tracker Pistol – Si tratta essenzialmente di una pistola silenziata, la Shadow Tracker può essere acquistata da Power Chord al Dance Club Cabin per 400 lingotti d’oro. Infligge 29 danni, 58 colpi alla testa e ti consente di taggare i nemici colpiti e tracciare la loro posizione.
  • Hop Rock Dualies – Queste doppie pistole possono essere acquistate da Gutbomb a Logjam Woodworks per 500 lingotti d’oro. Questi hanno una dimensione del caricatore di 18 e un tempo di ricarica di 2,7 secondi, permettendoti di infliggere 43 danni.
  • Chug Cannon – Puoi ottenere quest’arma da Slurp Jonesy a Slurpy Swamp per 600 lingotti d’oro. Può essere usato per curare i tuoi compagni di squadra in combattimento, quindi è perfetto per le strategie difensive.
  • Marksman Six Shooter – Quest’arma può essere ottenuta da un NPC chiamato Deadfire presso l’ufficio dello sceriffo. L’acquisto costerà 400 lingotti d’oro e la pistola infliggerà 24 danni.
  • Grappler Bow – Come suggerisce il nome, puoi usare quest’arma per librarti in volo sulla mappa. Può essere acquistato da Lara Croft a Stealthy Stronghold per 500 lingotti d’oro.
  • Arco instabile: quest’arma può essere acquistata da Rebirth Raven nella misteriosa casa a nord-ovest di Sweaty Sands per 500 lingotti d’oro. Puoi usarlo per sparare quattro diversi tipi di frecce

Siamo giunti alla fine della guida, se stai cercando altre guide su Fortnite, visita la sezione dedicata!